QUALITA’ DEL SERVIZIO

In ottemperanza alle disposizioni di cui alla Delibera ARERA n. 574/2013/R/gas e alla Parte I del Testo Unico della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 (RQDG), in fase di svolgimento delle prestazioni connesse al servizio di distribuzione, la società opera nel rispetto di livelli generali di qualità (Art. 57 TUDG) e di livelli specifici di qualità (Art. 56 e 56 bis del TUDG).

Le Società di Distribuzione possono definire propri standard specifici e generali di qualità, purchè tali standard siano migliorativi rispetto a quelli minimi previsti dall’ARERA (Art. 66 RQDG).

In particolare, nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse da forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, la società provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico (Art. 59 TUDG).

Qualità del Servizio Livelli Specifici Comune di Manfredonia

Qualità del Servizio Livelli Specifici ARERA

Qualità del Servizio Livelli Generali ARERA

Qualità del Servizio Indennizzi Automatici