I moduli, presenti in questa sezione, possono essere utilizzati per l’inoltro di reclamo scritto o di richiesta scritta di informazioni relativi al servizio di distribuzione o misura da parte del richiedente.
A seguito di ricevimento del citato modulo, al richiedente verrà trasmessa adeguata risposta motivata che conterrà:
- il riferimento al reclamo scritto o alla richiesta scritta di informazioni inoltrato dal cliente finale;
- l’indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo della persona incaricata di fornire, ove necessario, eventuali ulteriori chiarimenti;
- la valutazione documentata rispetto alla fondatezza o meno della lamentela presentata nel reclamo, corredata dai riferimenti normativi, contrattuali o tecnici applicati;
- la descrizione e i tempi delle azioni correttive poste in essere dall’impresa distributrice;
- l’elenco della documentazione allegata.
I moduli di presentazione di reclamo o richiesta di informazioni, disponibili ai link sottostanti in relazione ai comuni di riferimento, dovranno essere trasmessi per posta ordinaria o a mezzo mail agli indirizzi indicati nel modulo stesso.