INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION INFORMAZIONE AI CLIENTI FINALI

Come previsto nella Carta della Qualità dei Servizi in vigore, si informa la gentile clientela che è in fase di svolgimento la rilevazione biennale del grado di soddisfazione del cliente finale, relativamente al servizio pubblico di Distribuzione del gas naturale erogato da Gasman scpa nel Comune di Manfredonia.

Le indagini di customer satisfaction, ovvero di misurazione della qualità percepita dai ns. clienti finali, ci aiutano a conoscere sempre meglio i bisogni dei clienti finali, destinatari del servizio erogato dalla scrivente Gasman scpa, e a aggiornare, di conseguenza, sia le politiche che il sistema di erogazione dei servizi.

Questa indagine di customer satisfaction, che si concluderà il prossimo 30 aprile, prevede la partecipazione dei clienti finali invitati ad esprimere un giudizio sulla qualità del servizio offerto da Gasman scpa attraverso la risposta alle domande riportate nel questionario consultabile attraverso il link a fondo pagina. Le risposte al suddetto questionario potranno essere raccolte mediante:
1) Interviste telefoniche condotte da personale della Gasman scpa;
2) Interviste condotte da personale della Gasman scpa presso i propri uffici aperti al pubblico;
3) Inviando il questionario compilato all’indirizzo mail segnalazioni@gasman.it o via fax allo 0884/515246;
4) consegnando il questionario compilato al personale Gasman scpa in occasione di interventi presso il cliente stesso o presso gli uffici Gasman scpa in Manfredonia, Viale Miramare 34;

Si informano i clienti che i dati e le informazioni che saranno forniti nel corso della presente indagine saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni si può consultare l’informativa sul sito www.gasman.it nella pertinente sezione GDPR – Privacy Regolamento UE 679/2016.

Questionario Customer Satisfaction